Marchio RoomZero Marchio RoomZero

Brand Identity

Logo UNGDCEC

RoomZero Creative Solutions

Logo UNGDCEC

Descrizione del progetto:

Studio, realizzazione e progettazione grafica del marchio del 59° congresso nazionale UNGDCEC Udine 2022.

Il logo rappresenta una sintesi delle bellezze del territorio. 
La shilouette del porticato di San Giovanni con la torre dell’orologio sulla quale spiccano le figure dei due mori é accostato al mare e alla montagna, elementi caratteristici del territorio.  L’edificio che affaccia su Piazza della libertá considerata da molti “la più bella piazza in stile veneziano sulla terraferma”, é stato scelto come simbolo caretteristico e, come nella realtá così nel logo, Udine è abbracciata dal mare e dalle montagne che a poca distanza l’uno dalle altre la circondano.

Progetti simili di progettazione Logo e brand identity sono stati realizzati per Mum & Baby boutique e per Domus iulii


Gli obbiettivi:

  • Creare una comunicazione visiva riconoscibile.
  • Creare un marchio istituzionale e allo stesso tempo moderno

    Riuscire ad identificare ed incorporare i simboli della regione e della città di Udine per rendere riconoscibile il luogo dell’evento.
  • Highlights

    Studio
    del brand

    Identità
    visiva

    Studio
    delle forme

    Tecniche di realizzazione del progetto

    Styling

    Brand Identity

    Progettazione Grafica

    Analisi evento

    Analisi Competitor

    PUOI RICHIEDERE
    IL PREVENTIVO ONLINE

    Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno

    cercheremo di rispondere a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile.